FAQ

 

Come posso richiedere la carta?
È possibile richiedere la carta direttamente online, rispedendoci il formulario di richiesta come scan a work@interdiscount.ch o via fax al numero 031 764 48 88. In alternativa, è possibile anche ricevere il formulario di richiesta direttamente nelle nostre filiali. I nostri venditori saranno lieti di aiutarvi.

 

Posso richiedere più di una carta?
Si, questa possibilità esiste.

 

Come posso ordinare?
Potete ordinare online, per telefono o direttamente nelle nostre filiali.

 

A che condizioni posso acquistare?
Vi rimborsiamo l’1% del valore della merce sotto forma di buono acquisto. Esempio: avete un’esigenza mensile di materiali di consumo per ufficio (toner, carta, ecc.) di CHF 1916.-. L’anno successivo riceverete un buono di CHF 229.90, che potrete utilizzare su tutta la nostra gamma.

 

Chi ha il diritto di acquistare con questa carta?
La carta è cedibile. Pertanto bisogna assicurarsi che la partnercard è conservata in un luogo sicuro per evitare abusi.

 

Cosa devo fare se perdo la mia carta?
Segnalate la perdita immediatamente via e-mail a work@interdiscount.ch. Noi bloccheremo la carta e vi terremo informati. Riceverete una nuova partnercard per posta entro due giorni lavorativi.

 

Come pago?
Come cliente partnercard, potete facilmente acquistare su fattura. L’acquisto su fattura è possibile su interdiscount.ch e nelle nostre filiali.

 

Quali sono i termini di pagamento che devo rispettare?
Le fatture devono essere pagate entro 20 giorni.

 

Posso dedurre lo sconto?
No,ciò non è possibile. Si prega di trasferire l’importo della fattura elencata.

 

Posso raccogliere i Coop superpunti?
No, perché la partnercard Interdiscount non fa parte del programma Supercard. In qualità di possessore della carta, potete beneficiare di condizioni speciali. Inoltre, vi sorprenderemo sempre con azioni speciali.
Come ricevo la mia merce?
Consegnamo direttamente al vostro indirizzo. Naturalmente potete ritirare la merce direttamente nelle nostre filiali.

 

Quanto tempo devo aspettare per la merce ordinata?
Se l’articolo è contrassegnato con “Express”, ricevete la merce il giorno di lavoro seguente. Potete ordinare fino alle ore 20.00.

 

Ho il controllo sugli acquisti effettuati?
Non importa se acquistate un articolo online su www.interdiscount.ch o in una delle nostre 200 filiali, riceverete sempre una e-mail all’indirizzo indicato sulla richiesta della carta.

 

Vedo gli acquisti, che sono stati effettuati in una filiale, nello shop online?
Nel vostro account vedrete solo gli acquisti che sono stati effettuati tramite lo shop online su www.interdiscount.ch.